Consulenza Web Marketing per professionisti

Lavora con me, la tua Business Mentor

La comunicazione tradizionale offline è per pochi perché costosa il passaparola rende il tuo business instabile. Oggi, serve persuadereinfluenzare e divulgare idee. Avere un Brand personale è diventato il modo migliore per comunicare le competenze, le esperienze e la credibilità di una persona.

Che tu sia un professionista pronto a far crescere il proprio business o stai lavorando ad una nuova direzione, hai bisogno di una presenza digitale che non sia solo una risorsa ma che ti faccia distinguere dalla “massa grigia”.

Ti sei mai chiesto perché alcuni individui del tuo stesso campo sono, dal nulla, saliti alla ribalta? Perché esperti ottengono l’attenzione dei media, diventano speaker e attirano i clienti migliori? Possibile che queste persone siano tutte più intelligenti, più belli, più dotati di te? Io non credo.

Ti dirò la verità; questi professionisti non sono diversi da me e te. Alcuni di loro, probabilmente, non sono neanche molto intelligenti o più esperti. Di certo non sono nati scrittori, fotografi, oratori ma hanno compreso che non è necessario essere i migliori ma saper comunicare la propria identità nel linguaggio del proprio pubblico. Hanno saputo sviluppare una strategia di personal branding. Ciò significa che ognuno di loro ha seguito un percorso diverso, fatto di molti errori e duro lavoro. Un metodo uguale per tutti non esiste perché le persone vogliono persone e non c’è niente di più diverso che l’identità di un individuo.

consulenze web marketing

Esperta di personal branding,
storyteller e Youtuber appassionata

Ti rendo facile comunicare chi sei e cosa fai

Lavorare con me significa costruire un Brand Personale dall'interno

Tu sei la tua casa, il tuo tempio e se questo non è ordinato, sicuro ed in grado di valutarsi correttamente come può andare là fuori e far arrivare il proprio messaggio? Non ho dubbi che tu sia una persona speciale, che abbia alle spalle sacrifici, insuccessi ma hai saputo ricominciare. Fare, andare avanti. Non sei stufo di fare fatica? Credo che sia arrivato il momento per mettere ordine, ottenere una nuova sicurezza e creare una strategia di personal branding. 

Al tuo fianco per il tuo successo

Discover You

Percorso 1:1 di Mentoring

Attraverso Discover You e le sessioni 1:1 di Mentoring, posso aiutarti a trovare la chiarezza, la struttura e la direzione di cui hai bisogno per costruire un business e un personal brand ad alto impatto.

Power Brand

Mentoring e Marketing

Percorso 1:1 di Mentoring + Consulenze Marketing per fare chiarezza e semplificare la creazione del tuo Personal Brand. Insieme per comunicare online il tuo Power Brand.

Da Zero a Digitale

Ti accompagno

DA Zero a Digitale è pensato come servizio “chiavi in mano”. Attraverso le sessioni 1:1 di Mentoring definiamo il tuo modello di business dopo lo rendiamo visibile con il tuo Sito Web e il Piano Editoriale.

sara valsania chi è?
Ti ho entusiasmato ma...
Dubbi su come procedere?

Se non riesci a comprendere quale dei servizi proposti fa al caso tuo, no panic.

Ti ascolto! Fissa una Call conoscitiva. Portami i tuoi dubbi, le tue ansie ed i tuoi desideri. Non vedo l’ora di scoprire che persona meravigliosa sei!