Consulenza Blog: cosa posso fare per un professionista?

Niente dispense, niente libri e corsi asettici. Ci sono io al tuo fianco per una consulenza blog per metterti online, renderti autonomo o semplicemente riorganizzare le idee.

Se sei arrivato a questa pagina molto probabilmente sei un professionista ed hai paura di affacciarti sul web. Hai capito che avere una vetrina online è importante per trovare nuovi clienti e farsi conoscere ma come iniziare? Quanto investire?

Cercando su Google ti sarai certamente accorto che tutti offrono corsi su come usare wordpress, tantissime le risorse gratuite e tantissimi i video corsi che ti insegnano come fare strategia. Già; peccato che nessuno ti conosca, nessuno comprende la tua professione e come la vuoi comunicare… senza considerare che al momento sei un professionista pieno di dubbi!

Organizziamoci: consulenze blog su misura per la tua professione

 

In che modo lavoro? Con il cuore. Questo è davvero il mio valore aggiungo. Io credo nelle persone e poi nei loro progetti. Io voglio conoscere TE e lavorare PER TE e vederti sicuro e sereno nella tua professione.

Sei un professionista ed hai paura di metterti online? Ecco cosa posso fare per te.

BLOG PERSONALE

Voglio una vetrina. Sei un artigiano, un piccolo negoziante o un professionista e quello che vuoi è solo un sito dove le persone trovino il tuo negozio/studio con in evidenza orari  e tariffari. I clienti già li hai e non ti interessa imparare tecniche di blogging per ampliare il tuo pubblico.  Nessun problema, ci penso io. Servizio a partire da 700 euro.

CONSULENZA BLOG

Apri un blog e fai sul serio.  Qui non si tratta solo di avere un sito online. Se davvero vuoi trovare nuovi clienti, farti conoscere e sfruttare il web hai bisogno di una strategia. Io ti metto online ma è mia intenzione renderti autonomo nella gestione del tuo sito e nella creazione di contenuti di qualità con tecniche SEO per ottenere la visibilità che la tua professione merita.

FACEBOOK, PAURA?

Usare Facebook in maniera professionale. Avere una pagina di Facebook è importante ma non sufficiente se non sei in grado di gestirla come si deve.