Incontra la tua Business mentor

La mia mission è quella di aiutarti a farti conoscere e pagare per il valore che hai da offrire

Perché che tu ci creda o meno in questo momento hai dentro di te un potenziale che può cambiarti la vita e può fare la differenza nel mondo. Sarebbe un vero peccato sprecarlo, non trovi?

Potresti essere circondato da persone che ti dicono il contrario, può anche essere che sia il tuo cervello a dirti che non sei abbastanza (sindrome dell’impostore… brutta bestia) ma, anche se al momento non ho il privilegio di conoscerti, so che senti di meritarti di più nella tua vita… qualcosa di significativo che ti faccia vibrare e sentire libero. Qualcosa che ti faccia sentire realizzato e indipendente (anche economicamente).

Esperta di personal branding, storyteller e Youtuber appassionata

Ciao, sono Sara Valsania

Ti stai chiedendo cosa c’entra il Personal Branding con il Business ed i tuo sviluppo professionale?

Scusami ma torno un po’ indietro nella mia storia. Mi sono laureata in Scienze Bancarie e Finanziarie a 23 anni, a 27 anni ero Responsabile Internal Audit di una SGR e guadagnavo bene. Avevo “tutto”: casa, auto, stipendio, benefit, un’associazione, un bassotto ed un fidanzato.  Poi…

mi hanno licenziata.

La botta è stata tremenda, ho rotto tutto. Ossa, certezze, relazioni. Ho venduto la casa e l’auto. E mi sono chiesto: ma io chi sono

Non volevo più essere quella brava per qualcuno. Volevo fare la differenza per me stessa. Volevo essere al fianco di qualcuno.

Ho rimesso piede in Finanza il tempo necessario per aprire una Partita IVA e far cassa e per mettere le basi per ciò che sentivo ardere dentro di me: Business con l’anima

Un Business a misura d’uomo, nel pieno rispetto dei talenti, limiti, paure e tempi del proprio creatore. Un Business a misura di PERSONA al servizio di persone

Questo si chiama fare Personal Branding a cui, con i miei 20 anni in Finanza, aggiungo organizzazione aziendale ed un approccio pragmatico.

Sono la tua consulente di Personal Branding e Business Mentor

Perché ho sofferto tantissimo. Ho passato quasi un anno in tuta senza uscire di casa, credendo che nessuno mi potesse aiutare. Sentendomi finita.

Poi, con rabbia e tanta fatica,  ho ripreso in mano la mia vita. L’ho fatto in modo duro, troppo. Cadendo e rialzandomi. Provando e smontando. Investendo energie e soldi per poi rendermi conto che era sufficiente applicare la mia esperienza in Finanza a quello che volevo essere. 

Non voglio che tu senta tutto quel dolore. Che ti senta insoddisfatta e che sprechi le  tue energie. Voglio essere al tuo fianco, guidarti, ispirarti, organizzarti e farti comprendere quanto tutto è più facile se si è in due  (sopratutto quando io metto a disposizione esperienza, empatia e pragmatismo).

Lavoro con professionisti (coach, dietologi, psicologi, avvocati etc) e Freelance (web designer, fotografi, videomaker etc) e piccoli business (parrucchieri, estetisti, B&B etc). Il settore non è rilevate, quello che conta è il tuo valore.

In tutta la mia esperienza di consulente di Personal Branding nessun individuo è uguale ad un altro, per questo non percorro le vie facili dei corsi online ma creo percorsi su misura del professionista. Ognuno di noi ha un suo scopo che lo motiva a fare ogni scelta quotidiana. Io sono qui per aiutarti a comunicarlo in maniera strategica. Per farlo serve un percorso di personal branding che ti guidi a scoprire tutto questo ed a trasmettere il tuo messaggio in maniera chiara, potente, creativa… il tutto no stress!

Rientri tra le mie persone?
Professionista fiero

Hai già anni di esperienza, clienti ma... non sei digitale. Vorresti farti trovare online nel modo migliore e migliorare la tua relazione con i clienti ed ottenere un po' di sana organizzazione.

Freelance creativo

Sei un Freelance, lavori tantissimo ma hai l'ansia da fatturato, dei clienti che vanno e vengono. Vedi i tuoi colleghi fare con entusiasmo online ma tu non sai da che parte iniziare.

Solopreneur quelli del piano B

Hai un piano B, una passione. Sai che questa è la chiave. Ti piace e sei bravo. Hai visto che c'è interesse, qualcuno ti ha anche pagato ma sai che così non puoi andare avanti. Vuoi un Business non un Hobby. E' giunto il momento di fare sul serio!

SOS affogo

Hai seguito dei corsi, studiato, ti sei applicato con una certa costanza ma.. niente. Non lo senti tuo. C'è qualcosa che non quadra. Troppe informazioni, troppo difficile. Non vuoi passare il tuo tempo a pubblicare online senza vedere i frutti. Ti chiedi "ma che senso ha tutto questo?"