Thrive Mentoring: rompi il ciclo di autosabotaggio

Percorso di Business Mentoring individuale per professionisti ed imprenditori per organizzare e far crescere la propria attività

Thrive Mentoring è il mio percorso di Business Mentoring individuale per abbassare il rumore dei pensieri, prendere decisioni strategiche e trasformarle in azioni concrete.

I miei percorsi di Business Mentoring sono progettati per amplificare il tuo Personal Brand, organizzare il tuo business e comunicare con sicurezza online, senza temere le opinioni degli altri o la sindrome dell’impostore.

Sposta la tua attenzione dal problema all’azione
Sara Valsania business mentor
Migliora le tue scelte

Trasforma la tua visione in azione

Quando sei nel pieno della gestione della tua attività, può essere difficile prendersi del tempo per riflettere, far crescere e gestire il proprio lavoro in modo efficace.

In qualità di Business Mentor, sono al tuo fianco per fare un passo indietro e avere una prospettiva sulla tua attività, creando una visione futura che sia autentica e allineata con il tuo team e i tuoi clienti; dopo, ti aiuto a mettere in pratica quella visione attraverso passi sostenibili e concreti.

Dimentica Toolkit ed esercizi da compilare e preparati a fare fatica

Per far crescere il tuo Business serve chiarezza ed un piano d’azione concreto. Puoi sentirlo nelle tue ossa che sei così vicino  a una svolta importante.

È ora di indossare coraggio e fiducia e rompere il ciclo dell’autosabotaggio alla staticità per trovare finalmente la tua direzione ed ottenere il riconoscimento che meriti. 

Per fare lo switch mentale e diventare il professionista che desideri ti serve qualcuno che ti ascolti, che ti accolga e che ti guidi,  tramite la sua esperienza, per fornirti in maniera chiara e concreta soluzioni da impiegare subito.

Preoccupazioni che sentiamo spesso:
Voglio crescere! Me lo merito

"Mi sento in fase di stallo nel mio lavoro e non sono sicuro sul prossimo passo, so di essere pronto per qualcosa di più grande."

Voglio migliorare

"So di essere bravo ma i Clienti non capiscono fino in fondo il mio valore e mi trattano come fossi l'ultimo degli stagisti e spesso questo si riflette anche nei preventivi. "

SOS affogo!

"Lavoro tantissimo e detesto la maggior parte dei clienti, vorrei fare pulizia ma ho paura di sbagliare e di farmi una pessima reputazione".

So cosa voglio ma... mi blocco!

"Sono settimane che ho pronto un progetto ma ogni volta che provo a mandarlo online mi blocco e ricomincio!"

Ho un Personal Brand ma...

"Non so come fidelizzare i clienti ed attirarne di nuovi, mi sento perso e frustrato."

Voglio più tempo

"Spendo troppo tempo a fare telefonate e riunioni poco produttive e poi mi rimane pochissimo tempo per comunicare online o fare qualsiasi altra cosa!"

Come Thrive Mentoring ti aiuta a ottenere risultati concreti?

Thrive Mentoring ha l’obiettivo di aiutare professionisti e imprenditori a prendere decisioni migliori in meno tempo per poter ottenere un lavoro davvero gratificante allineato al proprio Personal Brand (identità, valori, passioni ed esperienze).

Prendi il controllo e amplia la tua attività, senza perdere la sanità mentale attraverso una miscela ispirata di Mentoring, apprendimento e consulenza aziendale.

Scegli te stesso e diventa magnetico per i tuoi Clienti

Immagina come sarebbe affrontare le sfide quotidiane con serenità ed organizzazione. La tua comunicazione verso il Cliente sarebbe più sicura ed eviteresti inutili riunioni.

Tu puoi scegliere come investire il tuo tempo. Sii coraggioso e mettiti in priorità per il successo che meriti.

Sessioni 1:1 di Business Mentoring

 2 ore di Mentoring, tempo di qualità basate sull’ascolto empatico, accettazione e condivisione per ritrovare il focus sulle tue capacità, competenze e risorse. E poter poi organizzare in maniera sostenibile i tuoi progetti.

Definizione di MBO (Management by Objectives)

La maggior parte dei professionisti non raggiunge i risultati desiderati perché non è in grado di definire obiettivi. In 20 anni di Finanza ciò che facevo più spesso: definizione e monitoraggio di obiettivi specifici. Fissa i tuoi MBO aziendali per ottenere chiarezza nell’agire.

Superare i blocchi mentali

Supera le convinzioni limitanti, trasforma le sfide in opportunità ed attingi dalle tue emozioni per compiere azioni intenzionali.

Allenare la fiducia in te stesso
Allena sicurezza e ottimismo verso te stesso per immettere fiducia nel tuo progetto. Elimina giudizio e ansia ed apri le porte per quello che vuoi diventare davvero. Direzione

Lavoro con Feedback continuo
Ogni sessione sarà registrata e riceverai supporto per l’itera durata del percorso tramite feedback e cooperazione sul tuo prossimo passo o su quanto già applicato.

è giunto il momento di lasciare andare la paura di fallire e imparare a fare davvero un passo intenzionale da Professionista che sai di essere

Consulenza Digitale di personal branding e marketing
Thrive Mentoring
Si tratta di una scelta, per amplificare

Thrive Mentoring  è uno scambio reciproco fondato sull’ascolto che ti aiuta a dare chiarezza, organizzazione ed energia al tuo Personal Brand per trovare, attraverso creatività e feedback continuo, la miglior soluzione su misura delle tue risorse.

Thrive Mentoring

840
720
  • 6 Ore di Business Mentoring 1:1
  • Registrazione di tutte le sessioni
  • Feedback continuo via email
  • Area riservata per rivedere le sessioni
  • BONUS: audio corso Sblocca il tuo potere
Problematiche che possiamo affrontare insieme

Thrive Mentoring è percorso di crescita professionale come training in palestra è benvenuta la tua insicurezza, la tua poca fiducia negli altri, la tua poca attitudine ad aprirti non esiste giusto o sbliato. E’ il tuo spazio dove ti dedichi tempo al tuo Business.

Il percorso di Mentoring per definizione è personalizzato e si modella sulla persona e sulle sue esigenze. Si inizia con una call conoscitiva al fine di individuare la problematica che si vuole affrontare e l’obiettivo che si vuole raggiungere. Dopo di ché si fissano le sessioni, consigliato farle settimanalmente, ma si terranno conto delle esigenze individuali.

Le sessioni sono fatte con l’ausilio di Google Meet e sono tutte registrate. La registrazione sarà tua per sempre insieme ad ogni appunto o strumento che useremo. Tra una sessione e l’altra potrai scrivermi per informarmi delle tue azioni e dei tuoi successi, ti fornirò feedback continuo per supportarti in ogni tuo passo.

Ogni sessione dura 2 ore al fine di consentirti di entrare nel tuo stato di flow e poter rivolgere la massima concentrazione ed energie verso ciò che stiamo facendo, e poter quindi raggiungere la chiarezza necessaria per prendere la miglior decisione. Ogni persona va alla propria velocità, ci sono persone che riescono ad avere un dialogo interiore più rapido, ma da mia esperienza mai al di sotto dei 90 minuti. Le ore in disavanzo saranno utili per altre sfide. Avrai a disposizione 6 ore come le useremo sarà nel pieno rispetto reciproco.

Puoi rinnovare il percorso ogni qualvolta ne avrai bisogno e usufruire delle ore quando lo riterrai opportuno, non oltre i 4 mesi dall’acquisto.

Non è il servizio adatto a te se:

Se hai quste problematiche

Il tuo servizio è Power Brand

Non ti lascio solo! Son una Business Mentor al servizio dei Business con l’anima, non vedo l’ora di conoscerti per parlare del mio percorso di Mentoring e Marketing Power Brand !!!

Scelgo di non lavorare con

Cose carine che scrivono i clienti

Le recensioni sono tutte vere, non ci credi? Guarda tu stesso sul mio profilo G Business.

FAQ

Le domande più frequenti che mi vengono
fatte. Se non trovi risposta puoi contattarmi via email.

Per ogni mese seguo 4 persone; quindi nel momento in cui mi contatterai ti dirò quando potremo partire.

Il percorso è pensato per essere concluso in 4 settimane (una sessione a settimana) ma possiamo insieme decidere di farlo durare 8 settimane. Sconsiglio di fare una sessione al mese salvo che tu non sia davvero in una fase di massima chiarezza e focus. La durata è puramente indicativa, insieme decideremo come organizzarci.

E’ assolutamente normale essere avversi al cambiamento e provare emozioni fastidiose, ansia e portare la nostra mente letteralmente a ribollire. Queisto è ciò che ci blocca, che ci porta nel loop dell’autosabotaggio.

Tu sai che puoi fare, vuoi fare, lo senti dentro ardere però poi quando si tratta di metterlo in pratica provi così tante emozioni e pensieri che non respiri. Ti sembra che tu non l’abbia mai fatto e ti arrabbi. Provi  un senso di insoddisfazione e frustrazione perché sai che puoi farlo. Io sono qui per accoglierti, ascoltarti e rendere meno difficile e tortuoso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Nessun metodo magico: ascolto, empatia, organizzazione e tu al centro

 

Come Mentor ho il compito di trasmettere la mia esperienza in maniera attiva. Non si tratta di un rapporto insegnante-alunno bensì di un’esperienza di condivisione.

Il mio approccio di Mentoring è quello dello Storytelling, ovvero della comunicazioe empatica. Tramite la mia esperienza in prima persona posso comprendere cosa provi tu ed aiutarti ad eliminare paure e convinzioni limitanti.

Sono io la prima Freelance che mette in atto ciò che scoprirai in questo percorso. E proprio come te ci sono giorni in cui fatico e mi boicotto ma so come affrontarli per non fermarmi.

Le sessioni dil mentoring vengono svolte online, tramite Google Meet, e registrate.  Alla fine di ogni incontro riceverai una email follow up ed eventuali sfide da svolgere. 

Assolutamente no! Del tuo orientamento sessuale non mi importa granché, mi interessa che tu abbia valori condivisi con me e la voglia di fare fatica per raggiungere i tuoi obiettivi.

Sarà emessa regolare fattura per ogni percorso e consulenza acquistata sul mio sito. Inserisci i dati richiesti e sarà mia premura inviartela via email appena iniziamo a lavorare.

Acquistando il percorso avrai in regalo un audio corso (un podcast esclusivo) di self help. Si chiama “Sblocca il tuo potere” a cui ci sono degli esercizi di mentoring da fare e rifare ogni volta che ti senti bloccata. Un modo carino per avermi sempre nel tuo smartphone e non permettere alle tue insicurezze di scordarsi che oltre batte un cuore colmo di voglia di fare!